Sei pronto ad affrontare l’Inverno? Stai preparando il tuo sistema immunitario ad affrontarlo al meglio? - Nutrhero

Sei pronto ad affrontare l’Inverno? Stai preparando il tuo sistema immunitario ad affrontarlo al meglio?

L’inverno è arrivato e con esso il freddo che favorisce il diffondersi di batteri e virus.

Laringiti e Tracheiti, Bronchiti e Tonsilliti ma anche banali raffreddori e influenze posso diventare scomodi compagni di viaggio in questo periodo. Per non parlare del riacutizzarsi della situazione Covid.

Bambini lamentosi a casa da scuola, giorni di lavoro persi, aperitivi e cene da rimandare o annullare, sono solo alcune delle conseguenze di quello che può succedere se non hai messo in campo tuttI i modi per rafforzare il tuo sistema immunitario.

Parte tutto da qui, dall’aumentare le nostre difese interne, dall’essere sufficientemente corazzati per non farci trovare impreparati. È questo il modo per poterci godere al meglio anche questa stagione senza troppi fastidi e senza dover rinunciare a troppe cose. 

Ma come si fa a fare questo? Con uno stile di vita più sano e qualche piccolo “accorgimento” naturale, per abbassare lo stress e migliorare la qualità del nostro sonno.

E’ necessario quindi avere uno stile di vita sano e naturale ,per ridurre lo stress, migliorare il ritmo sonno /veglia che se alterati riducono l’efficienza del nostro sistema immunitario:

Questi sono i miei “trucchi”:

  1. MANGIA POCO MA BENE - con tanta verdura e frutta di stagione e del tuo “vicino”
  2. TIENI LONTANI PIÙ CHE RIESCI FUMO E ALCOL il tuo fegato, i tuoi polmoni e il tuo cervello ti ringrazieranno.
  3. MUOVITI! - ti basta una mezz’ora di passeggiata al giorno, usa le scale e spegne la televisione. Scaricherai stress e allenerai il tuo cuore.
  4. MEDITA - prenditi 10 minuti per te stesso. Stacca telefoni e distrazioni e ti staccherai da tuoi problemi, vedendo di più le cose belle che ti stanno capitando.
  5. INTEGRA - Aggiungi quello che manca al tuo organismo. La vitamina D3, le vitamine del gruppo B, gli Omega 3, la vitamina C e la vitamina K2-M7, il calcio , il ferro e lo zinco secondo le proprie necessità.

Per il sistema immunitario la Vitamina D si sta rivelando molto importante considerando anche il periodo Covid che stiamo vivendo, mentre contro lo stress gli Omega 3 sono un valido presidio, oltre agli effetti come antiossidanti ed antinfiammatori. 

HERO-D3 in gocce rappresenta la soluzione ottimale:

- la formulazione liquida è molto più velocemente disponibile rispetto a qualsiasi forma farmaceutica solida.

  • Inoltre ti permette di salire facilmente col dosaggio e di raggiungere i livelli ottimali di vitamina D circolante (40-60) senza dover prendere un elevato numero di pillole. (10 gocce =2.00 U.I.)
  • Tra le prime in olio di oliva Italiano. La quasi totalità delle formulazioni liquide di vitamina D sono in oli di semi vari, che come è noto sono pro-infiammatori e favoriscono l’invecchiamento delle cellule.
  • HERO-D3 gocce è un prodotto 100% Made in Italy, dalle materie prime al confezionamento, garantiti e certificati su tutta la filiera produttiva con lo standard più elevato di qualità attualmente disponibile.
  • HERO D3 al momento è scontata al 50% sul prezzo di listino.

Ricorda che ti meriti il meglio, non accontentarti del primo prodotto che trovi e che non sai da dove arriva.